lunedì 16 settembre 2013

Battaglia sul fluoro e le ricadute


Il Dottor Cordiano commenta così l'articolo apparso sul Giornale di Vicenza il 12 settembre  scorso : I numeri del registro tumori del veneto non me li sono inventati io. Io li ho solo usati per fare delle mie considerazioni, avanzate delle ipotesi, cercare delle risposte. Se qualcuno mi dimostra con numeri attendibili, con dati certi e fonti qualificate e controllabili che le stime del registro tumori non si sono avverate e che l'aumento è solo apparente e si può spiegare in altro modo, io sono ben felice di sapere che le ipotesi non siano state confermate dalla realtà. Però mi è vi devono dare dei dati certi, non delle semplici dichiarazioni di seppur rinomati medici, che se non corroborate da dati certi, lasciano solo il tempo che trovano. Perchè uno potrebbe controbattere che non sono aumentati perchè storicamente sono sempre stati più numerosi che nelle altre provincie, e poi come si spiega che nelle altre zone aumentano molto di meno?

Nessun commento:

Posta un commento