domenica 20 luglio 2014

Il presidente Guzzo di Acque Vicentine entra nella giunta esecutiva di Federutility

Il presidente Guzzo di Acque Vicentine entra nella giunta esecutiva di Federutility

Di Redazione VicenzaPiù | Venerdi 18 Luglio alle 11:01 | 0 commenti ArticleImage
Acque Vicentine - Il presidente di Acque Vicentine Angelo Guzzo è stato nominato tra i 14 membri della Giunta Esecutiva di Federutility, la federazione che riunisce le aziende di servizi pubblici locali che operano nei settori di energia elettrica, gas e acqua. La nomina dell’organo, che avrà il compito di partecipare alla definizione delle linee di indirizzo della federazione, è avvenuta nel primo Consiglio Direttivo successivo all’elezione del nuovo presidente di Giovanni Valotti.
“Federutility è un luogo di incontro, di confronto e di indirizzo fondamentale per le aziende che come la nostra svolgono servizio pubblico – spiega Guzzo – Porteremo la nostra esperienza virtuosa e il nostro contributo operativo per definire assieme le strade verso un servizio ai cittadini sempre più efficiente e attento alla qualità e alla sostenibilità. Tutela del valore pubblico del servizio idrico; garanzia della qualità e dell’economicità per gli utenti; sviluppo nell’ottica del miglioramento continuo: queste sono delle priorità che da sempre sono al centro della nostra azione e che vogliamo promuovere anche in sede di federazione”.
Assieme ad Angelo Guzzo entrano a far parte della Giunta Esecutiva il presidente Giovanni Valotti (A2A - Milano) e i vicepresidenti Mauro D'Ascenzi (ACOS - Novi Ligure) e Catia Tomasetti (ACEA - Roma), Roberto Barilli (HERA - Bologna), Roberto Banchetti (ESTRA - Prato), Nicola Costantino (Acquedotto Pugliese), Rudi Oss (Dolomiti Energia - Rovereto), Maria Vittoria Pisante (SIBA - Milano), Maria Prestigiacomo (AMAP - Palermo), Francesco Profumo (IREN Torino), Alessandro Ramazzotti (ABBANOA - Cagliari), Paolo Romano (SMAT - Torino), Riccardo Trisoldi (C.V.A. - Chatillon, Aosta) e Fulvio Zugno (ASCOPIAVE - Pieve di Soligo, TV).

Nessun commento:

Posta un commento